In questo momento quanto mai difficile, è ancora più importante per Unipol diffondere un messaggio di presenza, sostegno e di impegno verso le Aziende italiane. Il nuovo prodotto Malattia #AndràTuttoBene permette alle Aziende clienti di offrire ai propri dipendenti una copertura assicurativa in caso di ricovero ospedaliero causato dal virus COVID-19, includendo in garanzia anche i titolari e gli amministratori.
La polizza #AndràTuttoBene garantisce all'assicurato una diaria per ogni giorno di ricovero nel quale risulti positività al virus Covid-19 e una diaria forfetaria per la convalescenza in caso di ricovero in terapia intensiva con intubazione. Per tutta la durata della copertura (fino al 31 dicembre 2020) l'assicurato può avere anche, grazie alla Centrale Operativa di Unisalute, pareri medici immediati e informazioni sanitarie telefoniche.
Nei 30 giorni successivi al ricovero, si avrà diritto inoltre a prenotazione di prestazioni sanitarie, trasporto dall’ospedale al domicilio, assistenza infermieristica specializzata domiciliare, counseling psicologico.
Il costo per ogni persona assicurata è di € 9,00 con un premio minimo per Azienda di € 80,00.
Gli Agenti e il personale di ComoAssicura sono a disposizione per fornire alle Aziende interessate ulteriori informazioni e predisporre eventuali preventivi di polizza. Ricordiamo inoltre che ComoAssicura sta facendo il possibile per garantire assistenza e consulenza, sia in ufficio, nel rispetto di tutte le norme igieniche e di sicurezza (dal lunedì al venerdì 9:00-17:00), sia a distanza, grazie ai contatti telefonici (tel. 0312286168, fax 0312286169), WhatsApp (3280335193) ed e-mail (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).
Scopri di più sul prodotto #AndràTuttoBene: https://www.unipolsai.it/servizio-clienti/coronavirus/andra-tutto-bene