Una bella giornata per riscoprire la gioia di stare insieme, competere per un obiettivo e soprattutto godere delle bellezze e delle eccellenze che ci offre la nostra terra: questi e altri i propositi e i risultati della prima edizione della Coppa UnipolSai 2020 by ComoAssicura, gara di golf organizzata al Bormio Golf dall’Agenzia ComoAssicura S.a.s. di Luigi Caminada e Alessandro Laffranchi.
Nella splendida cornice dei monti dell’Alta Valtellina, il sole e una piacevole atmosfera hanno accompagnato i concorrenti lungo le buche del circolo bormino, che, grazie soprattutto al direttore Luca Caspani e al dott. Filippo Abbà, ha accolto con grande entusiasmo e perfetta organizzazione l’idea di Luigi Caminada, promotore dell’iniziativa con l’intento di far conoscere ai partecipanti e ai loro accompagnatori, provenienti da diverse località della Lombardia, le possibilità offerte dalla nota località valtellinese e l’accoglienza dell’Agenzia ComoAssicura con premi e servizi in gara di alta qualità.
Oltre infatti a notevoli coppe riportanti con orgoglio il tricolore, unitamente ai marchi UnipolSai e ComoAssicura, i vincitori delle varie categorie e dei premi speciali hanno potuto conoscere le prelibatezze del Lago di Como, grazie a curate confezioni di pesce della ditta Le Specialità Lariane di Tremezzina. Un piacere per il palato cui si è aggiunto anche il cocktail finale offerto a tutti i partecipanti, preparato dal Ristorante Buca 19 dello chef Pierino Canclini.
Per ComoAssicura la grande soddisfazione di aver raccolto gli apprezzamenti di tutti gli intervenuti, dalla direzione del circolo ai golfisti, a riprova dell’importanza e della cura che l’Agenzia riserva a relazioni autentiche e personali.
A questo link i risultati della gara, presto online le foto scattate in partenza e tra le buche dall'Ufficio Stampa ComoAssicura.