Rilanciare l’economia e rendere il Paese sempre più ecologicamente efficiente: per raggiungere questi obiettivi anche UnipolSai è in prima linea per mettere in atto le possibilità del Decreto Legge Rilancio che prevede il cosiddetto Superbonus 110%, l’agevolazione prevista per gli interventi edili di efficientamento energetico e riduzione del rischio sismico.
UnipolSai infatti si propone a cittadini e imprese come cessionario del credito d’imposta, offrendo una copertura finanziaria che può arrivare fino all'intero importo dei lavori, e ha già predisposto tutte le soluzioni assicurative necessarie per ottenere il bonus e garantire la corretta esecuzione dei lavori.
Ricordiamo che il Superbonus eleva al 110% l’aliquota di detrazione delle spese sostenute dal 1° luglio 2020 per specifici interventi di:
- riqualificazione energetica (ECOBONUS);
- riduzione del rischio sismico (SISMABONUS);
- installazione di impianti fotovoltaici e/o colonnine per la ricarica di veicoli elettrici (congiuntamente a uno degli interventi previsti dall’Ecobonus o dal Sismabonus).
I destinatari del bonus indicati dalla Legge, oltre alla ripartizione diretta della detrazione in 5 rate annuali, possono optare per un corrispondente sconto sul corrispettivo in fattura dovuto al fornitore oppure per la trasformazione della detrazione in credito d’imposta e la cessione ad altri soggetti quali appunto UnipolSai.
Siamo a disposizione di tutti i nostri Clienti e di tutti coloro che volessero utilizzare questa importante opportunità per il proprio futuro e quello dell’Italia, offrendo una consulenza specifica riguardo i termini e le condizioni dell’operazione. Prenota un appuntamento presso la nostra Agenzia telefonando allo 0312286168 o scrivendo una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..