In questi mesi di pandemia abbiamo passato molto tempo tra le mura domestiche, che ci hanno coccolato e tenuto al sicuro. Eppure ancora non diamo a loro e a noi stessi la protezione che meritano. Ad oggi infatti circa il 74% delle famiglie italiane è proprietario della casa in cui vive, ma non oltre il 45% degli alloggi ha una qualche copertura assicurativa*.
Forse non tutti sanno che, con una polizza casa, vengono garantiti non solo i danni all’edificio, al suo contenuto e ovviamente a chi ci abita, ma anche quelli che involontariamente possono essere causati a terzi, dentro o fuori l’abitazione. Con UnipolSai Casa&Servizi si può quindi stare tranquilli sia con l’aumentare di fenomeni atmosferici anomali e violenti sia, per esempio, per i danni ai vicini nel corso di attività di manutenzione ordinaria o in caso di spargimento d’acqua o di incidenti con animali domestici. Senza dimenticare le coperture per furti o scassi o per elettrodomestici fulminati dall’ennesimo stratempo (quanti ne abbiamo sotto carica ultimamente!).
Che sia un appartamento, una villa singola o a schiera, passa in Agenzia per un preventivo: ti renderai conto che con una piccola cifra potrai assicurare quel grande tesoro che protegge la tua famiglia.
Vieni a trovarci o leggi di più sul prodotto Casa&Servizi.
* Fonte UnipolSai Plus