Le piogge e la grandine che hanno colpito il nostro lago e la nostra provincia negli ultimi giorni hanno provocato danni incalcolabili, agli edifici e al morale dei cittadini. Per cercare di alleviare almeno il pensiero del risarcimento dei danneggiamenti subiti, da sempre UnipolSai Assicurazioni dà la possibilità di inserire garanzie contro le conseguenze degli eventi naturali, coprendo molte casistiche, anche gravi.
Per le nostre case è possibile assicurare i disastri occorsi nell’edificio ad esempio per allagamenti, caduta di alberi, danni per scariche elettriche, perdite d’acqua, ecc. grazie al prodotto Casa&Servizi, mentre per i sempre più frequenti bolli da grandine o addirittura danni da tempeste, smottamenti, frane sulle nostre auto, il prodotto Km&Servizi offre la garanzia Eventi Naturali “Base” o “Plus”. Per la grandine si può contare inoltre sui circuiti convenzionati UnipolGlass e Maestri della grandine con riparazioni senza applicazione della franchigia.
Fatevi consigliare in Agenzia su quali polizze e garanzie orientarvi per affrontare con più tranquillità questi momenti e rialzare la testa con una spalla in più!