La nostra Agenzia chiude non solo il 2021 ma in generale il biennio della pandemia con un riconoscimento che ricompensa un periodo difficile per tutti. ComoAssicura si è classificata tra le prime 100 Agenzie UnipolSai (su oltre 3000) per l’anno 2020 “per aver mostrato una marcia in più, un dinamismo superiore alla media”, scrive il Direttore Generale Matteo Laterza.
La consegna del premio, chiamato “Join the TOP”, è avvenuta lo scorso 16 dicembre alla Unipol Arena di Bologna ed è significativo per un’Agenzia nata, con questa ragione sociale, solo quattro anni fa.
ComoAssicura ha sempre voluto mostrare uno spirito innovato che, con l’emergenza sanitaria, è stato fondamentale, per potersi adattare velocemente ai cambiamenti e soprattutto trovare soluzioni immediate sia nella gestione a distanza dei contratti assicurativi, con una presenza dei nostri agenti e collaboratori davvero capillare, sia nel proporre i prodotti più adatti alle tradizionali esigenze assicurative così come ai nuovi rischi, sanitari, ambientali e sociali che ci si sono parati innanzi.
Desideriamo quindi ringraziare tutti i nostri Clienti per questo traguardo perchè solo la loro fiducia ci permette di studiare sempre i modi migliori per renderli sicuri e protetti. Aggiungiamo naturalmente l’augurio per un presente di festa e un futuro più sereno.
Buone feste da ComoAssicura!