Gli uffici ComoAssicura sono sempre rimasti aperti, anche nelle fasi più acute dell’emergenza sanitaria. Ora, ci mostriamo ancora più preparati per accogliere i nostri clienti, mettendo in pratica tutte le misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 raccolte in appositi protocolli e regolamentazioni aziendali redatte secondo le indicazioni di legge nazionali.
Nei nostri uffici l’accesso è regolato dagli appuntamenti e dal rispetto del numero massimo di persone consentite, sono presenti postazioni di gel igienizzante e le scrivanie di ricevimento al pubblico sono dotate di barriere in plexiglass. Appositi indicatori sul pavimento permettono di rispettare la distanza interpersonale fissata in 1,5 metri e specifica cartellonistica aiuta a ricordare i gesti e i comportamenti da tenere per una maggiore sicurezza sia del personale che della clientela.
L’ufficio di Como ha ormai da tempo ripreso l’orario pieno (ad esclusione dell’apertura al sabato), ma allo stesso tempo continua a sviluppare le possibilità di gestione e pagamento a distanza dei contratti.